UN ANNO FA DOMANI, CON “””il FATTO QUOTIDIANO”””, QUESTO BLOG HA DIFESO LA COSTITUZIONE.

Sono orgoglioso di avere, insieme al Fatto Quotidiano, con questi due blog raccolto firme e fatto propaganda perchè al referendum costituzionale andassimo a votare NO .

Chi frequentava questi blog nei mesi precedenti il 4 dicembre 2016, domani storico anniversario di quel referendum, ricorderà come abbiamo cercato analiticamente di spiegare le ragioni per le quali bisognava VOTARE NO PER DIFENDERE LA COSTITUZIONE mentre Renzi spargeva veleno in tutte le sedi in compagnia della TV di Stato da lui riformata ed al suo servizio insieme ai “giornaloni e giornalini” che ancora nei giorni scorsi sono andati in TV a difendere i responsabili delle tante balle sparse in Italia ed all’estero che, per carità di Patria evitiamo di ricordare, tranne una “””SE PERDO IL REFERENDUM MI DIMETTO E CAMBIO MESTIERE”””.

Invece e’ ancora qui e continua a raccontare balle, come ha sempre fatto sin da quando era un ragazzo facendosi assegnare dai suoi compagni di scuola il nomignolo di “Bomba”.

Coloro tra Voi che sono arrivati in questi due blog (“profumo di donna” e “Profumo di democrazia e libertà” ) dopo il 4 dicembre 2016 , volendo, possono entrare nell’archivio dei dei due blog e leggere ciò che scrivevamo.  

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in il Bomba non si è dimesso e continua a dire balle.. Contrassegna il permalink.