NO, CARO PRODI, NON E’ SERIO FARE PROPAGANDA ELETTORALE PER IL PD DI RENZI QUANTUNQUE SAPPIA CHE, DOPO IL VOTO, AVREMO UN GOVERNO “RENZUSCONI”!

…………………………………….………………………………………….

 

     Romano Prodi avrebbe detto di non aver condiviso la legge elettorale attuale, l’incostituzionale “Rosatellum” che Mattarella ha firmato tranquillamente (come aveva già fatto con l’incostituzionale Italicum) che non è altro che un accordo opportunistico sottobanco tra Renzi e Berlusconi che emerge chiaramente anche dallo scambio di candidature per evitare di nuocere l’uno all’altro “socio” in affari. 

         Certo non si può affermare che il Prodi che fu avversario credibile, di Berlusconi, anche se a volte ha peccato di ingenuità, ma oggi non riesce ad avvertire, clamorosamente, la trappola tesa da Renzi alla minoranza del PD per avere mano libera e realizzare il pastrocchio del governo  proprio col “partito” di Berlusconi.

          INGENUITA’ DA SENILITA’ PRECOCE? Forse è l’unico attenuante!                                                                      

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Caro Prodi non sono d'accordo!. Contrassegna il permalink.