CACCIARI ALL’HUFFINGTON: 92 MINUTI DI APPLAUSI!

profumo di donna

     Cacciari, in un intervento  all’Huffington, era veramente fuori dai gangheri ed improvvisamente ha esclamato”””MA CHI SE NE FREGA DI CALENDA, PIETA’ DI ME. CON QUESTI CASINI NEL MONDO STIAMO DIETRO ALLE TESSERE DI CALENDA“””. La sua improvvisa e folgorante battuta ha determinato che dopo un paio di secondi di silenzio c’è stato un lungo ed ininterrotto applauso della durata di 92 minuti!!! 

     Forse è stato casuale, ma proprio ieri il neo iscritto al Pd renmziano Calenda assumendo iùpoteri che nessuno gli ha delegato, parlando agli iscritti alla sua sezione Pd del  centro storico di Roma (quello è il suo ambiente!)  ha detto la sua sul ruolo all’interno del Pd di Matteo Renzi in procinto di lasciare la segreteria al termine delle consultazioni per la formazione del governo sillabando “””Se di fronte alla complessità della globalizzazione, alla crisi della politica e della sinistra, ci…

View original post 140 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.