QUANDO UN EX MINISTRO DEL GOVERNO BERLUSCONI III – MARIO LANDOLFI – SCHIAFFEGGIA UN GIORNALISTA DI LA7 CHE LO INTERVISTA !

……………………………….

 

   Una cosa inaudita! Un ex ministro della Repubblica italiana che insulta e prende a schiaffi un giornalista di La7 che lo sta intervistando sui vitalizi.

       L’aggressione è avvenuta  nello stesso stile  con il quale un altro giornalista era stato colpito da un altro energumeno con una testata. L’unica differenza che quello della testata è in galera mentre l’ex ministro, della stessa pasta, percepisce ancora il suo vitalizio ed, almeno per il momento, è in libertà.

       L’inqualificabile episodio è avvenuto nei vicoli dietro Palazzo Montecitorio alla presenza di turisti e passanti sbigottiti dalla scena.

      Il video completo dell’aggressione e l’intera vicenda saranno al centro domani sera alle 20,30 della puntata di “Non è l’arena”  condotta Massimo Giletti su La7.

    

 

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in I vitalizi nervo scoperto per gli ex sedicenti onorevoli!. Contrassegna il permalink.