NO, CARO DI MAIO, CON LA TUA PROPOSTA DI DIALOGO AL PD GESTITO COMUNQUE DA RENZI, SEI CADUTO NELLA TRAPPOLA TESATI DAL RAGNO!!!

profumo di donna

(Renzi-Berlusconi: la metastasi ed il cancro della politica italiana)

(Di Maio e la delegazione 5 stelle al Quirinale)

     Nel post precedente avevo scritto che GiampieromCalapà ha dimenticato di citare “””L’AMICIZIA ED I RAPPORTI POLITICI TTRA BERLUSCONI E MATTEO RENZI”””M  cosa di cui non si dimenticheranno certamente gli storici anche in relazione alle manfrine, alle difficoltà, poste dal Pd padronale ai 5Stelle per la formazione del nuovo governo.

  Oggi siamo sicuri che Matteo Renzi, considerato dai più “la metastasi” di Berlusconi, andrà domani a “Che tempo che fa dal suo palafreniere poltico Fabio Fazio per elogiare Berlusconi e DIRE NO al dialogo proposto ingenuamente da Luigi Di Maio che, ebvidentemente, non si è reso ancora conto dei rapporti poltici che intercorrono tra Berlusconi e Renzi e di cui ha accennato ieri sera a Trieste lo stesso Berlusconi sicuro che il Pd darà i voti che mancassero per formare…

View original post 33 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.