IERI LE FACCE DI BRONZO DEL PD HANNO MANIFESTATO. A FAVORE DI CHI? CONTRO CHI?

                            

(Compreste un’auto usata da uno con una faccia cosi)

 

        Ieri i voltagabbana del Pd avevano stabilito di fare due manifestazioni mentre il “cazzaro principale” si defilava dichiarando che non ci sarebbe stato perchè all’estero, Una Manifestazione   a Roma, in P.zza Santi Apostoli, ma non a favore del Presidente Mattarella che comunque aveva dato  l’incarico di formare il governo a Giuseppe Conte, ed una a Milano, udite udite, contro il governo ed in difesa della COSTITUZIONE.

      Forse Martina, come molti altri bergamaschi come lui, ha dimenticato che la Costituzione è già stata difesa da milioni e milioni di cittadini italiani che hanno votato NO contro il referendum promosso dalla “banda”  del Pd e non solo per cancellare, attraverso la loro “schiforma” la COSTITUZIONE DEFINITA LA PIU’ BELLA DEL MONDO” da un cialtrone che poi ha dichiarato di aver votato SI!

      Così, guardatelo bene in faccia nella foto, la patata in mano è rimasta a Martina, che non sapendo cos’altro dire ha dichiarato “””IL GOVERNO POPULISTA E DI DESTRA CHE NASCE HA UN PROGRAMMA PERICOLOSO PER IL PAESE”””.

      Forse si sarà confuso con il governo Renzi e dei suoi alleati che, di volta in volta, in cambiodi favori e di nomine in Rai, gli davano i voti che gli mancavano sia apertamente e sia, soprattutto sottobanco. 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Quando il cervello è scollegato dalla lingua e dalla ragione.. Contrassegna il permalink.

Una risposta a IERI LE FACCE DI BRONZO DEL PD HANNO MANIFESTATO. A FAVORE DI CHI? CONTRO CHI?

  1. cordialdo ha detto:

    L’ha ribloggato su profumo di donna.

I commenti sono chiusi.