GLI AGENTI DELLA GUARDIA DI FINAN ZA TRA IL 1^GENNAIO 2017 ED IL 31 MAGGIO 2018 HANNO RECUPERATO AL FISCO DUE MILIARDI E 300 MILIONI INDIVIDUANDO ANCHE CIRCA 13 MILA EVASORI TOTALI E CONTESTATO 23 MILA REATI FISCALI!

…………………………………….

(GIURAMENTO ALLIEVI UFFICIALI GUARDIA DI FINANZA)

 

Orgoglioso che mio padre sia stato un sottufficiale della Guardia di Finanza, credo sia importante segnalare ai lettori dei miei blog  l’azione recentissima dei finanzieri con la quale hanno scoperto mille grandi evasori che hanno sottratto all’erario, cioè  a noi tutti cittadini onesti che paghiamo regolamente le tasse, 2,3 miliardi! 

               DEI 2,3 MILIARDI EVASI DAI GRANDI EVASORI, che non sono, caro Salvini, piccoli artigiani, commercianti o imprenditori MA COMUNI DELINQUENTI  CHE SI AVVALGONO DI UNA RETE DI CONNIVENZE E SPESSO ANCHE DELLA CONSULENZA DI STUDI TRIBUTARI, che a volte a periodi alternati,  fanno i ministri delle Finanze. Chi ha buona memoria sa che ciò, col governo Berlusconi, è già avvenuto!

                                                                                             

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.

Una risposta a GLI AGENTI DELLA GUARDIA DI FINAN ZA TRA IL 1^GENNAIO 2017 ED IL 31 MAGGIO 2018 HANNO RECUPERATO AL FISCO DUE MILIARDI E 300 MILIONI INDIVIDUANDO ANCHE CIRCA 13 MILA EVASORI TOTALI E CONTESTATO 23 MILA REATI FISCALI!

  1. cordialdo ha detto:

    L’ha ribloggato su profumo di donna.

I commenti sono chiusi.