MACRON O PIU’ VEROSIMILMENTE “MICRON”?

DI MAIO MACRON     

     Il 14 giugno avevo pubblicato nei miei blog dal titolo “””OHIBO, MENSIEUR LE PRESIDENTE, SA COSA SUCCEDE QUANDO IL PROPRIO CERVELLO NON E’ COLLEGATO CON LA PROPRIA LINGUA E CON IL PROPRIO AGIRE?””” cercando di spiegare al soggetto piuttosto infantile e presuntuoso il perchè di quel titolo. 

          Ad una settimana di distanza l’infantile e presuntuoso presidente  è tornato alla carica definendo l’Italia, gli Italiani e chi ci governa “””POPULISTI IN EUROPA COME LEBBRA“””.

         Il suo linguaggio, i suoi comportamenti, l’atteggiamento  del suo governo, avrebbero dovuto ricordargli il suo vegognoso modo di comportarsi nei confronti dei migranti al confine con l’Italia tali da ribadire ciò che avevo pensato una settimana fa se sia “macron” o piuttosto “micron“.

          Bene ha fatto, a mio avviso,  Di Maio a dargli dell’ipocrita e benissimo ha fatto  il Presidente del Consiglio Conte a sottolineare che sul tema dell’immigrazione “””NESSUNO PUO’ PENSARE DI PRESCINDERE DALLE NOSTRE POSIZIONI“””.

                                                                                       

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in presuntuosi che hanno bisogno del biberon!, Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.

Una risposta a MACRON O PIU’ VEROSIMILMENTE “MICRON”?

  1. cordialdo ha detto:

    L’ha ribloggato su profumo di donna.

I commenti sono chiusi.