IL METEO DI OGGI IN PROVINCIA DI BOLZANO.

profumo di donna

     E’ sufficiente guardare la cartina per rendersi conto che il meteo di oggi non promette nulla di buono.  Se ne è reso conto anche il mio JEY che, uscito poco fa per la minzione di prammatica, rientrato a casa, ha mangiato la sua colazione e, contrariamente al solito, invece di reclamare la sua passeggiata, si è messo a dormire nella sua cuccia.

         Gli amici che corripondono con me in WhatsApp potranno vedere la foto che gli ho appena scattato mentre ronfa. 

        Sicuramente agli abitanti della provincia di Trento ed ai turisti già presenti, ieri è andata decisamente peggio di ciò che promette oggi il meteo qui. Credo che le cronache delle TV e dei quotidiani italiani abbiano illustrato i gravissimi danni causati dal maltempo in quella provincia. Per fortuna non ci sono state vittime!             …

View original post 88 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.