ALLARME UNICEF: CONTAGIATO DA HIV UN ADOLOSCENTE OGNI 2 MINUTI E 2 SU 3 SONO RAGAZZE.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Allarme UNIVCEF contagio da Hiv. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ALLARME UNICEF: CONTAGIATO DA HIV UN ADOLOSCENTE OGNI 2 MINUTI E 2 SU 3 SONO RAGAZZE.

  1. ©Elisa ha detto:

    Il 50% dei clandestini provenienti da sotto il Sahara è SIEROPOSITIVO all’HIV
    Se non sono in terapia /1000€ al mese sono altamente CONTAGIOSI
    E moltissime donne che sbarcano sono #PROSTITUTE nigeriane che vanno ovviamente con gli uomini Italiani ….

    • cordialdo ha detto:

      Non solo quelle nigeriane anche le prostitute o le ragazzine italiane vanno con gli italiani ed insieme mettono l’UNICEF nella condizione di allarmare il mondo intero per evitare cio’ che già succede di suo. Ciao Elisa non credi che sarebbe il caso che chi ha letto il mio post, a suo volta lo diffonda? Invece sembrerebbe che lo abbia letto solo tu. Buona giornata e che nessuno calpesti mai i tuoi sogni.

      • ©Elisa ha detto:

        Avrei ri bloggata con vero piacere! Se tu metti in funzione; Riblogga 🙂

        • cordialdo ha detto:

          Ho due blog uno generalista con moltissimi iscritti ed uno specifico per trattare argomenti per adulti con pochi iscritti e normalmente è questo il caso in cui vicendevolmente ribloggo perchè tutti possano essere informati. Tu ovviamente questo nonm potevi saperlo perchè ci conosciamo da poco. In ogni caso, volendo, avresti potuto ribloggare anche tu. Il mio saluto finale al tuo commento “”NESSUNO CALPESTI CALPESTI MAI I TUOI SOGNI”” ERA IL MIO BENVENUTA A TE.

I commenti sono chiusi.