VIENNA: CANE POLIZIOTTO LASCIATO PERDUE ORE E MEZZA IN AUTO. AL RITORNO CONDUTTORE TROVA L’ANIMALE MORTO!

profumo di donna

      BAMBINI E CANI NON DEVONO ESSERE LASCIATI SOLI IN AUTO NEMMENO  CON IL FINESTRINO APERTO!!!

  Per fortuna peri bambini la Commissione Trasporti della Camera con il plauso del Ministero dei Trasporti, ha approvato il disegno di legge che prevede l’obbligo di montarese seggiolini salva bebècon dispositivi acustici che rammentino la preenza del bambino a bordo dell’auto.

Il governo ha previsto un aiuto per i genitori che hanno un bambino piccolo da salvaguardare quando è in auto chiusa da solo e fare scattare l’allarme.

     

     Un cane non si dovrebbe lasciare da solo in auto nemmeno con il vetro parzialmente aperto soprattutto se l’auto restasse al sole o rischiasse di essere lambito dal sole presto. 

Rispettiamo queste regole!!!

View original post

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.