AUTOSTRADE PUBBLICA I DOCUMENTI SEGRETI SULLE CONCESSIONI MA OMETTE I PIU’ IMPORTANTI E VIENE SBUGIARDATA DAL MINISTERO CHE HA PUBBLICATO TUTTO!

profumo di donna

     

     Sul Fatto Quotidiano di oggi, Daniele Martini nel suo articolo ha sottolineato che Autostrade aveva pubblicato della concessione “col buco” ma è stata sbugiardata dal Ministero che da ieri ha pubblicato i dati reali, “””UNA MINIERA D’ORO” col capitale investito  remunerato al 10,2% e con i testi dei 25 concessionari.

              Nel suo articolo, Daniele Martini scrive: “””BISOGNAVA CHE CROLLASSE UN PONTE E MORISSERO 43 PERSONE PER CONVINCERE AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) E I BENETTON A CONSIDEARE DOVEROSA LA PUBBLUCAZIONE DEI DOCUMENTI RELATIVI ALLA CONCESSIONE CHE LI LEGA ALLO STATO ITALIANO“””.

            PERSONALMENTE credo sarebbe stato meglio, più adeguato, NON dire “ALLO STATO ITALIANO” ma, semmai ai governi italiani, ai ministri italiani perchè la realtà era questa: ingannare il popolo e conrtinuare ad inciuciare con i loro “compari”.

 …

View original post 182 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.