CONDIZIONI METEO IN PROVINCIA DI BOLZANO DI OGGI 01.09.2018.

profumo di donna

      

      Il meteo non promette niente di buono. Personalmente spero che, dovendo rientrare in auto a casa in autostrada sino a Bergamo, sia clemente e non faccia come lo scorso anno quando, autostrada allagata sino a Brescia e limite di velocità imposto di 70 Kmh, ho impiegat0 7 ore per completare il viaggio!

         Buona giornara a tutti dovunque siate. Passo e CHIUDO. Ciao.

View original post

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.

2 risposte a CONDIZIONI METEO IN PROVINCIA DI BOLZANO DI OGGI 01.09.2018.

  1. info@kulturforum.com ha detto:

    Caro Osvaldo,

    buon viaggio e buon ritorno l´anno prossimo!

    Friedrich

    • cordialdo ha detto:

      Ciao Friedrich. Difficile fare previsiomi per una scadenza così lontana, Grazie comunque. Mio spiace dei non averti incontrato l’ultimo mercoledì a Malles. Ci scriveremo, questo possiamo farlo! Ciao ed auguri per la tua salute. Mi raccomando, prudenza!

I commenti sono chiusi.