COMUNE DI CONEGLIANO COME QUELLO DI MALLES VENOSTA: “NO AI PESTICIDI CHIMICI”!

profumo di donna

           “””CONEGLIANO SENZA PESTICIDI“”” IL PRIMO GIORNO HANNO FIRMATO IN 512!  (http//www.coneglkianosenzapesticidi.it/

* SCOPO: INDIRE UN REFERENDUM COMUNALE PER LA PROIBIZIONE                            DEI PESTICIDI CHIMICI DI SINTESI SU TUTTO IL TERRITORIO                         DEL COMUNE DI CONEGLIANO.

* COME: per indire il Referendum è necessario raccogliere 2.500firme dei                         cittadini residenti nel Comune di Conegliano.

QUANDO:  l’INIZIO RACCOLTA FIRME è FISSATO PER PER SETTEMBRE 2018: ABBIAMO BISOGNO DEL SUPPORTO DI TANTI VOLONTARI PERCHE’ LA SFIDA E’ ENORME,

“SEI FAVOREVOLE ALLA INTRODUZIONE DEL SEGUENTE ARTICOLO DEL REGOLAMENTO DI POLIZIA RURALE DEL COMUNE DI  CONIGLIANO? 

  • il principio di precauzione, con l’obiettivo di tutelare la salute pubblica, stabilisce che tutte…

View original post 612 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.