QUESTO BLOG PARTECIPERA’ CON TUTTI I PROPRI ISCRITTI IN TUTTO IL MONDO ALLA “””FIACCOLATA TERRA SANA-GENTE SANA.

profumo di donna

      Come annunciato nel titolo del post, questo blog parteciperà con tutti i propri iscritti di tutto il mondo, idealmente,  alla fiaccolata  “TERRA SANA-GENTE SANA”. 

     Rivolgo un appello a tutti coloro che leggeranno questo “post” di volerlo  ribloggare o comunque segnalare ai propri amici.

    A tutti i giornalisti italiani e stranieri, soprattutto a quelli dell’ ANSA del Trentino Alto Adige che ci snobba ignorandoci, che LA FIACCOLATA “TERRA SANA-GENTE SANA” SI TERRA’ VENERDI’ 5 OTTOBRE CON PARTENZA ALLE ORE 18 DAVANTI AL MUSEO ARCHEOLOGICO DI BOLZANO PER RAGGIUNGERE LA PIAZZA SILVIUS MAGNAGO.

     LA MANIFESTAZIONE E’ SOSTENUTA DA PIU’ DI 30 ORGANIZZAZIONI LOCALI E STRANIERE.

     I  TEMI DELLA FIACCOLATA SARANNO: ARIA PULITA, ACQUA PURA, TERRAVIVA, PERSONE SANE OGGI E DOMANI.

    Per le organizzazioni partecipanti l’annuncio è stato dato da ANDREAS RIEDLI che ringraziamo.       …

View original post 57 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.