INSEGNIAMO AI GENDARMI DI MACRON A RISPETTARE LE FRONTIERE CON L’ITALIA! O MANDIAMO ALLA FRONTIERA CON LA FRANCIA I NOSTRI CARRIARMATI A FARGLIELO CAPIRE!

……………………………………..

      Ieri Matteo Salvini ha postato un video ANSA SU MIGRANTI LASCIATI ALLA FRONTIERA ITALO-FRANCESE che “””MOSTRA UNA PROCEDURA DI NON AMMISSIONE ALLA FRONTIERA DEL TUTTO CONFORME ALLA PRASSI CONCORDATA TRA LA POLIZIA FRANCESE E LA POLIZIA ITALIANA, NONCHE’ AL DIRITTO EUROPEO”””. 

     Quanto sopra fa parte di un comunicato della prefettura della regione francese delle Hautes-Alpes.

      “””Questa mattina alle 9,30, un cittadino di Claviere ha filmato la polizia di Macron che entra in Italia e lascia per strada un gruppo di persone – ha denunciato il ministro dell’ interno, postando il video sulla sua pagina Facebook – Chi sono? da dove vengono? Perchè non siamo stati avvertiti?”””.   “”” SENZA SPIEGAZIONI RAPIDE, COMPLETE E CONVINCENTI CI TROVEREMMO DI FRONTE A UNA PROVOCAZIONE E A UN ATTO OSTILE “””. 

     A Macron, che non è la prima volta che offende l’Italia e gli Italiani, forse bisognerà far capire che l’ITALIA non e’ UNA COLONIA FRANCESE!!!                                                  

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in L'ITALIA NON E' UNA COLONIA FRANCESE!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a INSEGNIAMO AI GENDARMI DI MACRON A RISPETTARE LE FRONTIERE CON L’ITALIA! O MANDIAMO ALLA FRONTIERA CON LA FRANCIA I NOSTRI CARRIARMATI A FARGLIELO CAPIRE!

  1. cordialdo ha detto:

    Macron si scredita da solo ed i suoi concittadini non glielo mandano a dire. Se tu non ti senti offreso da chi invade i confini dell’Italia, mi fai solo pena e non avrai più accesso nel mio blog!

I commenti sono chiusi.