TIZIANO RENZI, IL FATTO QUOTIDIANO ASSOLTO PER 4 ARTICOLI, CONDANNA A FIRENZE PER DUE COMMENTI DI TRAVAGLIO E UN TITOLO -LA SOLIDARIETA’ DEI LETTORI DEL FATTO QUOTIDIANO A MARCO TRAVAGLIO ED A TUTTA LA REDAZIONE.

……………………………………… 

 

       La cronaca  è stata riportata  su “il Fatto Quotidiano”    di martedì 23 ottobre ed ha scandalizzato quanti hanno letto che la sentenza del Tribunale di Firenze mentre ha ritenuto VERI  E DI INTERESSE PUBBLICO  E NON DIFFAMATORI I FATTI RIPORTATI NEGLI ARTICOLI SCRITTI DA MARCO  TRAVAGLIO  MA, SCANDALOSAMENTE , LA SENTENZA  HA CONDANNATO, IN SEDE CIVILE,  A PAGARE  PER IL TITOLO DI UN ARTICOLO E DUE PAROLEL’ENORMITA’ DI 95 MILA EURO A TIZIANO RENZI IL CUI FIGLIO, ALL’EPOCA, TRA IL 15.12.2015 ED IL 16.01.2015,  ERA  POTENTE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI.

      Immediata è scattata la solidarietà dei lettori del Fatto Quotidiano che nella giornata di ieri, mercoledì 24, e di oggi, giovedì 25,  non solo si sono dichiarati pronti ad aprire in varie forme una sottoscrizione per partecipare e sostenere la spesa ma già da ieri all’ edicola MI è STATO DETTO hanno dovuto chiedere più copie del nostro quotidiano LA CUI VENDITA  in due giorni è triplicata.

       E’ quello che era successo a me il primo anno in cui era appena nato “il Fatto Quotidiano” quando mi ero abbonato  e dovevo andare, in Alto Adige dove ero in vacanza, da un paese all’altro per riuscire a trovarne una copia cosa che, da allora, mi ha indotto a  a prenotarla presso il giornalaio  del paese dove ero ospite e che faccio regolarmente anche adesso per essere sicuro di trovare la copia del mio quotidiano preferito!

      Fatti e misfatti che condizionano la LIBERTA’ DI STAMPA GARANTITA DELL’ARTICOLO 21 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E CHE L’ATTUALE NUOVO GOVERNO DOVREBBE PROVVEDERE A RENDERE PIU’ STRINGENTE.

     Ciao Marco Travaglio questo è il mio modo di esprimerti la mia stima e per salutarti con immutata cordialità.                                             

                                                        

 

 

 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in FATTI E MISFATTI DELLA LIBERTA' DI STAMPA. Contrassegna il permalink.

Una risposta a TIZIANO RENZI, IL FATTO QUOTIDIANO ASSOLTO PER 4 ARTICOLI, CONDANNA A FIRENZE PER DUE COMMENTI DI TRAVAGLIO E UN TITOLO -LA SOLIDARIETA’ DEI LETTORI DEL FATTO QUOTIDIANO A MARCO TRAVAGLIO ED A TUTTA LA REDAZIONE.

  1. cordialdo ha detto:

    L’ha ribloggato su profumo di donna.

I commenti sono chiusi.