GARESSIO COLLA S. BERNARDO, TRA UNA PALA E L’ALTRA DA UNO DEI CANALI YOUTUBE AI QUAOI SONO ISCRITTO.

profumo di donna

     In provincia di Bolzano, in Alta Val Venosta, proprio  POCHI METRI DALLA ZONA PIU’ PANORAMICA, ne avevamo due che rappresentavano per noi ambientalisti un vero pugno in un occhio. 

     A furia di proteste siamo riusciti a farli trasferire altrove, oltre i confini della provincia di Bolzano. In provincia di Trento dove sono stati sistemati esattamente nella stessa posizione rispetto, alla strada, dove erano situati quando erano in provincia di Bolzano. 

     Abbiamo finalmente compreso che per la ditta che le produce e li commercializza è un modo per propagandare a costo zero il proprio prodotto infischiandosi che rappresentano una vergognosa provocazione per l’ambiente e per le bellezze dei panorami montani e per il turismo di qualità.                                                           …

View original post 8 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Rispetto delle regole. Contrassegna il permalink.