BONAZZA, CONSIGLIERE DI CASA POUNT A BOLZANO COSTRETTO A CANCELLARE IL POST CON FOTOPUBBLICATO SU INSTAGRAM

Andrea Bonazza costretto dalla reazione dell’Hockey Club di Bolzano a cancellare  la foto ed il post pubblicati su   Instagram.

 

“””nel linguaggio neo nazista 88 significherebbe Heil Hitler. L’ottava lettera dell’alfabeto  ripetuta due volte HH. Lo avrebbe scritto il consigliere comunale di Casa Pound a corredo della foto che precede postata su Instagram, dove compariva accanto a un uomo con la maschera  del Fuhrer scattata a Norimberga e sarebbe stata rimossa.

Nel suo post, Bonazza aveva citato il 1933, ricordando  l’anno dell’ascesa al potere di Hitler e della nascita dell’Hockey Club Bolzano.  La squadra, indignata aveva chiesto a Bonazza di rimuovere il post, minacciando azione legale. La foto sarebbe sparita ma il suo #88 resterà nella memoria.”””.   

Il virgolettato è del Fatto Quotidiano, il giornale quotidiano che leggo quotidianamente sin dal primo giorno che è arrivato in edicola!!!

La foto sino a pochi minuti fa era pubblicata su Google immagini.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in NESSUNA CATEGORIA. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...