IL M5STELLE HA SBATTUTO IL NASO CONTRO LE SUE INSIPIENZE E LA SUA SUBORDINAZIONE ALLA LEGA, SUO ALLEATO DEL TUTTO INAFFIDABILE!

     Reduce  da una dolorosissima colica renale, poche parole per ricordare quanto qui scritto da OLTRE un anno a Di Maio incominciando dalla sua ingiustificata subordinazione alla Lega neofascista  di Matteo Salvini.

     Oggi ne paga il fio iniziando dal voto SALVA SALVINI sul caso Diciotti e proseguendo con la caterva di altre insipienze che gli vengono rimproverate dal suo stesso Movimento che ne chiede il suo allontanamento per la la sua stessa debbenaggine.

               

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in IN POLITICA NESSUNO TI PERDONA GLI ERRORI!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a IL M5STELLE HA SBATTUTO IL NASO CONTRO LE SUE INSIPIENZE E LA SUA SUBORDINAZIONE ALLA LEGA, SUO ALLEATO DEL TUTTO INAFFIDABILE!

  1. cordialdo ha detto:

    L’ha ribloggato su profumo di donna.

I commenti sono chiusi.